Reclamo N° 130993

Ubaldo
29 Novembre 2018
Vi ho già scritto, ma non ho avuto risposta. Ho acquistato una nuova caldaia a condensazione Immergas da una ditta che si chiama, I.E.S, (innovative Energy Solutions) di Livorno, tramite un suo rappresentante che si chiama Gionata Poggiali.Per farla breve il prezzo rispetto alla concorrenza mi sembrava un po' alto, ma il sig. Poggiali, davanti a testimoni mi assicura che nel prezzo è incluso l'assicurazione per 10 anni e che la caldaia ha solo bisogno del bollino fumi ogni 2 anni al prezzo di 20 Euro. Come un cretino gli credo e faccio il contratto , salvo poi scoprire con l'assistenza immergas che è venuta per il collaudo che le cose sono un po' diverse, 110 euro l'anno per il contratto di manutenzione e se sottoscrivo l'assicurazione entro il 31 Dicembre sono 30 euro dal 1 Gennaio saranno 130. E' possibile fare qualcosa a mia tutela in questo caso. Vi sarei molto grato se poteste rispondermi. Grazie mille e saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239