Reclamo N° 170895
Marco
29 Novembre 2019
Vi riporto in virgolettato il reclamo inviato a paypal giorno 25/11/2019 che ad oggi non è risolto, mentre sul sito dice che verrà gestito in 24H. Mi sapete dire cosa fare?
"Buongiorno, in merito alla trasazione in oggetto avvenuta in data 11/11/2019 sono a reclamare per il tasso di conversione (1 EUR = 1,0514 CHF) applicato che non è stato esplicitato in maniera trasparente, oltre che essere di molto superiore alla tasso vingente in quella data (1 EUR = 1,09 CHF) determinando una differenza pari a 20 euro circa e quindi del 5% maggiore tra cambio e prezzo pagato. Per legge infatti qualsiasi organismo operante in campo bancario e/o servizi finanziari è tenuto non solo ad esplicitare prima che la transazione avvenga il tasso che viene applicato ma anche a dare possibilita' all'utente di scegliere all'utente se accettare o meno il cambio proposto, cosa non avvenuta. Sono quindi a richiedervi il rimborso della differenza di cui una parte (5 euro) è stato gia' riconosciuto da un'operatrice con cui ho parlato al telefono qualche giorno fa."
Mi dite come devo procedere?
Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18