Reclamo N° 130655

Paola
26 Novembre 2018
Vi scrivo in quanto è una settimana che aspetto un pacco (che doveva arrivare mercoledi 21). Il corriere è Bartolini ed è partito dalla filiale di Campobasso. Nell'attesa, in questi giorni, ho chiamato più volte Bartolini e non hanno fatto altro che rimbalzare le mie richieste da una filiale ad un'altra senza arrivare a dirmi la verità. Venerdì difatti l'ultimo dettaglio ricevuto era che il pacco era a Firenze e che per motivi di tempistiche mi sarebbe arrivato lunedì 26. Stamattina, convinta che non ci sarebbe stato nessun ritardo, chiamo la filiale di Siena e l'unica cosa che hanno saputo dirmi era che il pacco in realtà non era mai arrivato. Inizio a contattare qualsiasi filiale per arrivare al nodo della questione e scopro che in realtà il mio pacco non era a Firenze, ma neanche in Italia. Ho chiamato la filiale (Campobasso) che a quanto pare aveva scambiato il mio pacco ma oltre che a darmi conferma del fatto che il pacco era all'estero non hanno fatto null'altro. Insomma, non so se questo pacco mai arriverà a me, ma sinceramente, nonostante il cibo che ormai sarà avariato e scarpe e giubbino di valore che vi erano all'interno, venire anche presa in giro e non riuscire per giorni a sapere la verità è veramente fatidioso!!
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239