Reclamo N° 125389
Tsimur
19 Ottobre 2018
Volevo chiederle un brevissimo consiglio su cosa (e se) posso fare per disdire il contratto che ho firmato con la palestra 20 hours club di milano.
La loro dipendente, infatti, mi ha messo tantissima fretta per
firmare e accettare l'offerta, mi ha anche detto che non le era
possibile farmi fare il giorno di prova, mentre sul sito stesso
della palestra c'è scritto il contrario.
Mi ha inoltre chiesto di indicarle una data di partenza del
contratto, io le avevo detto che non lo sapevo ancora, alchè lei mi ha detto, dopo avermi chiesto un giorno a caso da inserire nel contratto, che potevamo cambiare la data dell'inizio del contratto insieme in qualsiasi momento.
Qualche giorno dopo ho scritto un messaggio alla signora che mi ha fatto firmare il contratto dicendole:
"Buona sera Cristina, scusami il tempismo della risposta.
Considerando che quest'anno mi sono reso conto che non potrò dedicarmi alla palestra a causa di tutti i corsi in conservatorio e una laurea da preparare, se proprio non è possibile recedere dall'accordo preso, sposterei la data di partenza dell'abbonamento, come da accordi presi, a tra un anno e mezzo, quando avrò il tempo necessario.
Sperando tu mi possa venire incontro, a presto."
Non mi ha risposto e quando sono andato in sede per parlarle di persona mi ha detto che non era possibile fare nulla e mi ha detto di scrivere alla mail della responsabile, dalla quale attendo ancora risposta.
In tutto questo il contratto dovrebbe partire in data 22/10/18 e vorrei annullarlo in qualche modo.
Spero che possa aiutarmi dicendomi come secondo lei è meglio procedere per disdire il contratto e magari riavere indietro i 40€ di acconto che mi ha il giorno della firma del contratto.
Cordiali saluti e a presto, Tsimur Shved.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18