Reclamo N° 88374

Donato
27 Febbraio 2018
Volevo sapere se la palestra mcfit di bari , con sedi in tutta italia ed europa, potesse vietare l'ingresso agli abbonati che abbianon perso o dimenticato la loro membercard . Come è regolamentata la questione dalla legge italiana ?? la mcfit ha partita iva , non è una asd, quindi penso sia un esercizio commerciale, può un esercizio commerciale vietare l'ingresso a un suo cliente che è in regola con i pagamenti ? inoltre nelloro regolamento scrivono : 3.2. Costo per l’attivazione e per eventuali successivi rilasci della Membercard A fronte del primo rilascio della Membercard è previsto a carico dell’Abbonato il pagamento dell’importo indicato nel retrostante Contratto di Abbonamento (“Quota di Attivazione della Membercard”). Per eventuali successivi rilasci della Membercard dovuti a colpevole perdita ovvero danneggiamento tale da renderla inidonea all’uso è previsto a carico dell’Abbonato il pagamento dell’importo indicato nel retrostante Contratto di Abbonamento (“Quota per successivi rilasci della Membercard”). In tal caso, la precedente Membercard sarà automaticamente disattivata con l’emissione della successiva Membercard. Cosa deve essre inteso per colpevole perdita ??? e se invece quello che loro descrivono come danneggiamento in realtà sia dovuto ad usura della stessa membercard ??
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239