Reclamo N° 79407
Salvatore
07 Gennaio 2018
Volevo segnalare la completa inefficienza del servizio huawei . In data 26 / 10 / 2017 tramite il servizio assistenza via web anno ritirato il mio telefono per una riparazione in garanzia garantendo che la riparazione sarebbe durata al massimo 20 giorni lavorativi. (Conservo gelosamente tutte le chiamate registrate con il numero verde in cui mi vengono garantiti i tempi di riparazione ) e bene ad oggi 7/12/2018 non sono ancora tornato in possesso del mio telefono nonostante le mie continue segnalazione sanno solo risponde di avere un po di pazienza e collaborazione ma non sanno dirmi quando sono in grado di risolvere il problema. Credo che tutto ciò sia ridicolo ed e mia intenzione avviare una azione legale contro huawei e portare ha conoscenza l'opinione pubblica di quanto sia incompetente huawei
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18