Reclamo N° 87495

Mirco
22 Febbraio 2018
Volevo semplicemente trovare un canale per potere dire la mia sulle problematiche relative a coop alleanza 3.0 la più grossa coop di consumatori di cui sono socio e prestatore. Da dopo la fusione sono totalmente incapaci di gestire problematiche sul socio (nemmeno un cliente qualsiasi, un socio prestatore come me) potrei descrivere a voce una infinità di problematiche avute dopo la fusione adriatica/estense e nord est. Sempre uscito insoddisfatto per problemi loro che non riescono a risolvere. Ho già orientato da mesi la mia spesa quotidiana altrove, verso la concorrenza. Chissà se si puoò gettar fango verso una realtà così obriobriosa, una società cooperativa che è capitalista più delle altre e pensa solo a incrementare i fatturati anzichè fare l'interesse di noi soci, purtroppo in Emilia Romagna, la regione in cui vivo, loro abbondano. Non sono entrato nello specifico sulle problematiche che sarei lieto di approfondire, per quanto loro, dal canto loro, sono molto bravi a difendersi e a rigirarla sempre a loro favore. Saluti. Mirco Bencivenni. P.s. vi ho scritto e sono lieto di approfondire solo in caso di servizio gratuito. Potrebbe esserti richiesta quota associazione 10 euro è obbligatoria?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239