Reclamo N° 119279

Andrea
14 Settembre 2018
Vorrei chiedere aiuto in merito ad una riparazione di una scarpa difettosa. Ho comprato un paio di scarpe in luglio 2018, a Cava de Tirreni, presso Anaclerico Megastore, le quali al primo utilizzo hanno presentato una scollatura della suola. Le ho portate a riparare e le scarpw mi sono state restituite incollate dopo circa due settimane. Vivendo in uk ho ricevuto le scarpe in agosto 2018, alle quali, ancora una volta, al loro primo utilizzo si è scollata una suola. Le riporto al venditore, il quale abbastanza alterato, mi dice che non è un difetto di fabbrica ma un comune problema(?!). Comunque le riprende e mi dice che avrebbe chiamato mio padre, in quanto io sarei stato in uk, una volta riparate. Ad oggi non si è fatto sentire. Mio padre è andato a chiedere cosa fosse successo e il venditore ha risposto che le scarpe me le ha consegnate e che non ne vuole sapere nulla. Vorrei sapere cosa posso fare in questo caso e se fosse necessaria la denuncia dell’accaduto alle autorità. Grazie per il vostro aiuto
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239