Reclamo N° 132533

Ilaria
13 Dicembre 2018
Vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi, al mio compagno(non italiano, rifugiato politico) hanno fatto una multa sul tram (ATAC) e non hanno rilasciato il verbale (utile anche per pagare online) e non hanno spiegato che doveva scrivere il numero della vettura per pagare alle poste. Quindi una multa starà in giro a moltiplicarsi senza poterla pagare. Tra l'altro non ha residenza e non può arrivare a casa. In data 11/12/2018 ore 10.00 linea 314 vettura 18147668 fanno un altra multa perchè senza biglietto e alla richiesta di verbale si rifiutano e danno solo il codice vettura. Peccato che quando non ritiri il verbale paghi una maggiorazione di 12 euro. Come e dove posso denunciare questo che mi sembra proprio un abuso?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239