Reclamo N° 128094
Alessio
06 Novembre 2018
Vorrei segnalare la condotta di Italo nel vendere la sua offerta carnet, 10 biglietti acquistati in anticipo con scadenza a 120 giorni.
Ho acquistato un carnet per viaggiare da Roma a Milano e viceversa. Al momento di prenotare un viaggio ho scoperto che posso accedere solo ai treni diretti (no-stop) tra le due città, cosa che non è segnalata da nessuna parte.Questo comporta ovviamente una minor scelta dell'orario di viaggio. Inoltre i posti disponibili sono molto ridotti e tendono ad esaurirsi in fretta. In caso di cambio all'ultimo momento è impossibile cambiare il biglietto con un posto su qualunque altro treno della giornata, perchè i posti riservati ai biglietti carnet sono esauriti.
Di fatto pubblicizzano la possibilità di poter cambiare il biglietto ma diventa molto difficile perchè i posti sono limitati.
Il fatto di acquistare un carnet in anticipo è un vantaggio per la compagnia, non dovrebbe diventare uno svantaggio per l'utenza.
Grazie,
Alessio
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