Reclamo N° 128094

Alessio
06 Novembre 2018
Vorrei segnalare la condotta di Italo nel vendere la sua offerta carnet, 10 biglietti acquistati in anticipo con scadenza a 120 giorni. Ho acquistato un carnet per viaggiare da Roma a Milano e viceversa. Al momento di prenotare un viaggio ho scoperto che posso accedere solo ai treni diretti (no-stop) tra le due città, cosa che non è segnalata da nessuna parte.Questo comporta ovviamente una minor scelta dell'orario di viaggio. Inoltre i posti disponibili sono molto ridotti e tendono ad esaurirsi in fretta. In caso di cambio all'ultimo momento è impossibile cambiare il biglietto con un posto su qualunque altro treno della giornata, perchè i posti riservati ai biglietti carnet sono esauriti. Di fatto pubblicizzano la possibilità di poter cambiare il biglietto ma diventa molto difficile perchè i posti sono limitati. Il fatto di acquistare un carnet in anticipo è un vantaggio per la compagnia, non dovrebbe diventare uno svantaggio per l'utenza. Grazie, Alessio
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239