Reclamo N° 120800
Silvia
24 Settembre 2018
vorrei segnalare un raggiro da parte della compagnia di autonoleggio MAGGIORE.
avevo noleggiato un auto per sabato 23 settembre a milano linate tramite il sito bspauto. la compagnia di autonoleggio é MAGGIORE con cui ho gia prenotato piu volte in altri punti noleggio in italia.
arrivati allo sportello mi hanno chiesto carta di credito e documenti ma visto che ho una carta di credito ING DIRECT francese mi hanno detto che ero obbligata ad avere un documento d'identita francese cosa che non é assolutamente prevista ne dalla legge (siamo nell'unione europea) ne dal noleggio.
mi hanno detto che il loro regolamento era cambiato e che l'unico modo per poter noleggiare l'auto era pagare la copertura assicurativa massima. tra l'altro l'impiegata mi aveva detto 30 euro e alla fine ne ho pagati 80!
in caso contrario non avrei potuto recuperare la macchina che avevo gia pagato.
visto che avevo un impegno molto importante e non avevo tempo ho pagato spiegando che avrei fatto un reclamo.
ho verificato sul regolamento sul sito di maggiore e in alcun caso parlano di questa nuova clausola.
grazie mille
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18