Reclamo N° 301598

Angelo
03 Luglio 2023
Ho acquistato da giorni un articolo su Subito.it spedito con subito sembrava tutto ok, seguano il Tracking, dopo 3 giorni ho notato che l'articolo stava tornando indietro in consegna al mittente, mi sono subito allarmato e contattato Subito.it chiedendo spiegazioni e inviando documentazione del tracciamento percorso. ma, nessuna risposta da Subito.it il venditore riscontra che il pacco e tornato indietro senza nessuna spiegazione ma, questa mattina non solo non ho ricevuto spiegazioni da Subito.it ma hanno addirittura emesso il pagamento dell'articolo mai ricevuto al mittente. provvederò quanto prima a una denuncia con tanto di danni recati per il tempo e denaro perso. mi ricovo senza l'articolo, perso soldi e nessuna risposta da Subito.it
Condividi su:

Hai un problema con Subito.it da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Subito.it

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239