Reclamo N° 123691
Franca
10 Ottobre 2018
Buongiorno
a marzo chiedevo portabilità con tim sul numero fisso 030311618. dopo un mese mi veniva detto da tim che questo passaggio era impossibile, la linea non era agganciabile a causa di teletù . mi veniva consigliato di dare disdetta e attivare un nuovo numero.cosa che ho fatto con raccomandata in data 20/04.18
Teletù ha continuato a inviarmi fatture , mentre la linea non era più disponibile, adducendo che la richiesta di portabilità era ancora attiva su quel numero e quindi non potevo dare disdetta.
Interpellata Tim con fax il 7/5/18 Invitando a chiudere la richiesta di portabilità in quanto avevo attivato un nuovo contratto e numero di telefono con loro.
Inviata pec a entrambi gli operatori descrivendo quanto succedeva e richiedendo a tim di cancellare la richiesta portabilità, e a teletù di sospendere il servizio.
in data 23/7/18 ho inviato una ulteriore raccomandata a Teletu dando disdetta ulteriore sul numero citando anche decreto Bersani, diffidandoli di emettere ulteriori fattture. Nel frattempo ho pagato tutte le fatture che arrivavano da Teletù per un servizio che non avevo pi, tranne le ultime due di agosto e ottobre..
Ora ricevo dal recupero crediti di teletu' una ingiunzione di pagamento che ha anche spese di recupero,per un totale di 126 euro.
Mi potete cortesemente aiutare?
Attendo una vostra telefonata .
grazie di avermi letto
cordiali saluti
Franca Zubani 3452927853
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