Reclamo N° 112991
Daniela
12 Agosto 2018
Da marzo 2018 abbiamo contattato contianuamente il servizio clienti di Teletu (ora Vodafone) per disservizi sui prodotti di cui usufruivamo in casa, ossia rete fissa e internet adsl. In pratica pagaìvamo € 17/mese a servizio per non avere né linea telefonica Né, tantomeno, linea Adsl. In data 08/05/18 inviavamo contestazione per dissevizio e finalmente veniva aperta una pratica dove c'era segnalato un guasto, che chiudeva il 27/05. Del periodo precedente nessuna traccia né nessuna segnalazione da parte del customer care. Mandavamo quindi a mezzo pec richiesta di rimborso per i problemi avuti (nel mentre le bollette venivano comunque regolarmente pagate anche se eravamo senza servizi), e quindi in data 31/05 successiva pec con richiesta di recesso dal servizio dal 01/06/178.
Teletu non ha mai risposto alle pec. Unica segnalazione arrivata solamente dopo continue telefonate al call center è stata l' informazione da un operatore che il recesso del contratto sarebbe avvenuto dopo 30 gg dal ricevimento della pec (!!!), che il costo di disattivazione dopo 15 anni che eravamo clienti era di € 41 e che dovevamo pagare i servizi acquistati fino al 02/07/2018. Ora abbiamo bloccato gli sdd, l' operatore ci aveva comunicato un rimborso parziale per il disservizio di € 23 che non sono mai stata accreditati o stornati nelle fatture ricevute. Come comportarci?
Noi pensavamo di procedere con la mediazioneper le telecomunicazioni in CCIA dato che l' azienda non si esprime e richiede il pagamento di servizi che non erano erogati dato il disservizio e non richiesti a giugno data la disdetta.
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