Reclamo N° 117836
Maurizio
07 Settembre 2018
Salve, gradire avere informazioni maggiori per quanto riguarda la fatturazione telefonica a 28 giorni:
premesso che che il mio contratto è cambiato in modo unilaterale da teletù-vodafone cioè da 19,90€ che pagavo adesso mi hanno cambiato le condizioni e aumentato la bolletta a € 23,50 mensile, io mi sono accorto accorto solamente dall'ultimo pagamento di tale aumento e contattando teletù-vodafone mi hanno risposto che ero stato avvisato in una precedente fattura del mese di aprile di cui io non avevo neanche ricevuto il cartaceo e che avevo 30 giorni di tempo per rescindere il mio contratto oppure cambiare operatore, invece se volessi farlo adesso dovrei pagare una penale di € 40,00, questo mi sembra assurdo, poi ho chiesto chiarimento per quanto riguarda la fatturazione a 28 giorni in cui teletù-vodafone mi faceva pagare ed ho chiesto cone si stesse comportando teletù nei dei propri clienti e la risposta dell'operatrice èstata che teleconfronti tù non effettua nessun rimborso per tale fatturazione, adesso vi chiedo se possibile avere maggiori chiarimenti da voi a riguardo di tutto ciò, sicuri di una vostra pronta risposta porgo distinti saluti. Grazie.
Hai un problema con Teletu da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Teletu
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18