Reclamo N° 124229
Giulia
12 Ottobre 2018
Salve, vi chiedo aiuto perché ho un grosso problema. Ho chieato il recesso dal contratto TeleTu tramite raccomandata A/r i primi di aprile. Loro l’hanno ricevuta il 16 aprile. Non hanno preso in carico la mia richiesta ed dopo un paio di mesi ricevo la prima fattura che decido di non pagare. In buona fede penso che ancora non avevano preso in carico la richiesta e che si sarebbero fatti sentire ( come in passato) per chiedermi di annullare la pratica di recesso a patto di una promozione. Ad agosto, dopo aver ricevuto un’ulteriore fattura decido di contattarli e scopro che non avevano preso in carico la mia richiesta a causa della mancanza della carta d’identità e che me lo avevano fatto sapere tramite un sms, mai ricevuto perché inviato ad un numero sbagliato. Invio il fax con tutta la documentazione necessaria in data 21 agosto. Prendono in carico la richiesta ma ritengono che io debba pagare le fatture precedenti, nonostante non avessi usufruito nemmeno del servizio. Di conseguenza vengo contattata più volte dal recupero crediti, spiego la situazione, invio tutti i documenti dei sollecito fatti anche tramite form. Ma nulla! Proprio 3 giorni fa mi arriva un’al Fattura tramite mail contenente i costi di disattivazione ed anche i costi della linea fino a settembre. Il recupero crediti mi sta facendo pressing e io ora mi ritrovo ad essere costretta a pagare! Perché a 28 anni altrimenti mi ritrovo a dover far fronte a cartelle esattoriali! Ditemi come comportarmi, vi prego!
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