Reclamo N° 130864
Sara
28 Novembre 2018
13.07 - attivazione nuova linea fissa + internet con decoder timvision in prova per 14gg (abbonamento sottoscritto in un'isola temporanea c/o Centro Commerciale Centro Torri Parma)
18.07 - arriva il decoder
28.07 - rendo il decoder in quanto non interessati al prodotto
04.09 - arriva fattura con l'addebito delle prime due rate del decoder (EUR 5.98), chiamo il 187 per verificare l'errore e loro trovano tutta la documentazione e aprono una pratica per il riaccredito di questo importo nella fattura successiva
25.09 - arriva un sms con la conferma di quanto sopra
04.10 - arriva fattura con il riaccredito delle due rate addebitate erroneamente ma mi vengono addebitate tutte le successive 46 per un totale di EUR 137.54
Da qui inizia il "calvario" ....
Faccio segnalazione online tramite portale TIM e chiamo 5 volte il 187
Per 3 volte mi viene detto che è stata aperta una pratica, che la fattura è stata messa in blocco fino a risposta dell'amministrazione e che mi avrebbero ricontattato per darmi risposta
La 4 volta l'operatore interrompe la comunicazione ......
La 5 volta l'operatore mi dice che l'amministrazione ha respinto la pratica e che la fattura risulta sbloccata (infatti avendo l'addebito automatico in banca è stata anche pagata)
Lo stesso operatore dice che la risposta dall'amministrazione è arrivata a loro come servizio clienti ma che non sono tenuti a informare il cliente stesso ... tra l'altro pare che l'amministrazione si aspettasse dei documenti giustificativi da parte mia ma di questa richiesta non potevo esserne a conoscenza visto che nessuno mi ha informata!
Alla fine siamo passati da "i documenti giustificativi del reso del decoder non ci sono" a "ho fatto io il lavoro di ricerca e li ho trovati nella sua pratica" .....
26.11 - invio fax di 10 pagine con lettera e tutta la documentazione in mio possesso
Ad oggi non so se questi soldi mi verranno restituiti e se il reclamo da me fatto è stato recepito o no
Tra l'altro come è possibile che per le prime 2 rate contestate sia tutto a posto e per le altre 46 no?
La prima volta c'era tutto, avevo ragione, mi arriva sms e riaccredito
La seconda non c'è più nulla, nessun documento, non posso avere risposta scritta e devo pagare
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