Reclamo N° 72605
Reclamo N° 72605
Roberto
20 Novembre 2017
25.10.17 ho scritto al 119@telecomitalia questa email:
buongiorno
oggi ore 10.00 ho iniziato a Provare a chiamare e finalmente ha risposto operatore marta CD007, alla quale ho chiesto dei registrare la telefonata
le ho illustrato la truffa di caricare su linea 3312637205 50 euro il 6 settembre e vedere erosa questa quota da cosiddetti acquisti contenuti da 1 e 2 euro alla volta
l’’operatore mi dice che bloccherà questi acquisti di contenuti (quindi è possibile!) ma non può rimborsare il maltolto
ho un numero consistente di linee dappertutto con TIM (frase quali 3358106064, fibra, iPad, ecc) ma a questo punto forse cambierò operatore
a questo punto vorrei procedere con denuncia ai carabinieri e quindi vi chiedo, cosa che l'operatore non ha voluto dirmi sbattendomi letteralmente il telefono in faccia, un indirizzo al quale mandare denuncia
questo è un problema sociale e lo solleverò anche presso l’associazione dei consumatori e le varie autorità competenti
fate meno pubblicità ed invece più tutela per le persone che vengono per vostro tramite truffate
cordiali saluti
mai ricevuto risposta
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18








