Reclamo N° 133663

Marina
23 Dicembre 2018
A dicembre 2017 avevo attivato on line/via telefono tim fibra al prezzo speciale di 24,90.con.addebito sul conto.corrente. Ad ottobre 2018, a causa di trasloco in un'altra abitazione, chiedo il trasloco della linea ma.ci viene consigliato dall'operatore di chiudere il precedente numero di telefono ed attivarne un altro per non pagare 70 euro. Qualche giorno fa trovo un addebito sul mio cc di 150 euro come penale per recesso anticipato, quando l'operatore al tel ci aveva assicurato che non ci sarebbe stato perché rimanevamo clienti Abbiamo chiamato qualche giorno fa il call center e ci hanno suggerito di mandare un fax all'amministrazione. Ma tutt'ora nessuna risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239