Reclamo N° 286986

Luca
05 Dicembre 2022
A dicembre 2021, su proposta di una società collegata a Tim, accetto di trasferire la linea fissa e mobile a Tim Business. La condizione offerta telefonicamente prevedeva un importo totale di circa 32€/mese tra utenza fissa, mobile e 1 sim dati con un impegno di 24 mesi. Sin dalla prima fattura ricevo invece importi di pagamento di circa 65€ tranne una nel mese di aprile di circa 105 €. Avvio una conciliazione con AGCOM il cui verdetto, a settembre sancisce che fino alla fattura del 31 ottobre, io paghi solo poco più di 1/3 di quanto previsto dalle loro fatture inviatemi. Il problema è che da novembre in poi io dovrei riprendere a pagare gli importi di circa 65€/mese e con oneri alti per recedere dal contratto.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239