Reclamo N° 133842
Silvio
27 Dicembre 2018
A febbraio 2018 ho sottoscritto, in un negozio TIM, un Upgrade del mio contratto linea fissa + ADSL, credendo di risparmiare perchè vi era compresa una SIM dove ho fatto migrare il mio numero mobile . Preciso che ero già cliente TIM da anni con linea fissa e ADSL. Quando sono arrivate le prime bollette mi sono reso conto che l'addetto mi ha raggirato: mi aveva detto che l'offerta prevedeva il pagamento del MODEM in 24 rate di senza specificare chiaramente che si trattava di 48 rate mensili da 5€, per un totale di 240€. Quando io dissi " quindi mi costerà 120€, corretto?" rispose affermativamente. Non avrei MAI firmato un contratto dove pago un modem a peso d'oro.
Ho tentato di rescindere il contratto ma mi è stato detto che mi sarebbero comunque state addebitate le rate residue.
La delibera AGCOM che andrà in vigore dal 1/1/2019, relativa alla libertà di scelta del modem, può aiutarmi a rescindere il contratto restituendo il modem?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18