Reclamo N° 74692
Reclamo N° 74692
Mara
04 Dicembre 2017
A Maggio 2017 Telecom mi ha disattivato la linea ADSL perché (così mi dicono gli operatori) una mia omonima di La Spezia ha richiesto la disattivazione e c'è stato un errore. Da allora, nonostante le mie pressanti richieste, Telecom non mi ha più riattivato il servizio e invece mi ha fatto pagare il costo dell'attivazione per il solo servizio voce, oltre ad altri costi non meglio specificati. Ho provato a chiamare il servizio di assistenza moltissime volte ma nessuno mi sa dare aiuto.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18








