Reclamo N° 170472

Angelo
25 Novembre 2019
A Maggio Giugno di quest'anno sono passato da Poste Mobile a Fastweb ed è andato tutto bene. Poi mi è stato proposto un contratto da Tim Telecom che, malgrado un certo senso di disagio nei confronti di Fastweb, di cui l'unico difetto mi sembrava la non disponibilità sulla linea fissa, per cui in mancanza di energia il numero fisso non era disponibile dato che il collegamento del telefono fisso avveniva tramite modem. Comunque accetto l'offerta Tim Telecom. Poco dopo Fastweb mi contatta e mi convince proponendomi uno sconto sul fisso e sul mobile per sempre per la cifra di 24,95 a bolletta. A questo punto riconvinco mia moglie che non era molto importante avere una linea telefonica reale, mi ravvedo e comunico a Fastweb la volontà di rimanere con Loro. Fastweb da parte Sua, dopo la registrazione di rito, mi assicura che avrebbero fatto tutto Loro. Ora però nonostante io utilizzi Fasweb sia Fisso che mobile, e che a Tim Telecom Uff. Clienti risulta tutto annullato, da Tim Telecom continuano a telefonarmi due e anche tre volte al giorno per un appuntamento con il Loro Tecnico per sostituire il Modem Fastweb con quello Tim. Fastweb dice che non può fare niente, ripeto rimanendo attiva la loro offerta e pagando tramite CC bancario, se Tim Telecom non completano le operazioni di annullamento. Che cosa posso fare? Mi potete aiutare? Ringraziando Vi saluto. Angelo Calabrese
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