Reclamo N° 282052

Paola
11 Ottobre 2022
A maggio ho richiesto + giga per i telefoni aziendali, on-line ho accettato il contratto dopo di che mi sono state inviate due nuove sim (non richieste) senza che nessuno mi avesse avvisato che i numeri telefonici sarebbero cambiati. Mi sono accorto quasi subito e immediatamente ho inviato una Pec dicendo che non potevo accettare e che disdicevo il contratto in essere (ovviamente molto prima dei canonici 15 gg). In tutta risposta mi addebitavano una bolletta il doppio del normale a giugno ma la cosa più grave è che le linee telefoniche venivano disabilitate (anche il fisso e fax aziendale) per 10 gg dal 28-09 al 09-10-22 con grave danno per l'azienda. Per questo chiedo la restituzione dei soldi che ho dovuto pagare per riavere le linee e i danni subiti per mancate comunicazioni con i clienti. PaPress Paola Matteucci 347 0185253 mail [email protected]
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239