Reclamo N° 169413

Maria teresa
14 Novembre 2019
A marzo ho attivato un contratto FIBRA e ad agosto ho chiesto il trasloco della linea (stesso paese, ma in un'altra via). La Telecom per poter fare il trasloco ha fatto il passaggio ad ADSL promettemdomi il ritorno a Fibra immediatamente dopo il trasloco. Sono riuscita dopo un mesedi continue telefonate al 187 a riavere la fibra, ma la Telecom ha pensato bene di riaddebitarmi le rate del contratto come se avessi dato disdetta oltre ad inviarmi una ulteriore fattura con un "pezzo" di addebito per la linea ADLS e un "pezzo" per la nuova linea Fibra. Ho più volte aperto dei reclami che hanno chiuso senza nemmeno contattarmi. Questa mattina "finalmente" mi ha chiamato un operatore (straniero e dove ho fatto fatica a capire cosa stesse dicendo) dicendomi che avevo torto, alle mie urla (perchè sono ormai esasperata da Telecom) mi ha risposto che avrebbe cercato di capire bene il problema e mi avrebbe richiamato. Le due fatture incriminate purtroppo sono state pagate perchè ho il RID, ma la prossima settimana andrò a chiedere lo storno dell'addebito (posso farlo entro 8 settimane), ma ho bisogno del vostro aiuto per questa questione in quanto ho sicuramente ragione. Attendo un vostro contatto. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239