Reclamo N° 50996

Valentina
08 Giugno 2017
A novembre 2016 mia madre, RAFFAELLA PANICHI nata a Venezia il 7/11/1936 e residente a Roma Piazza dei Navigatori 22 E . linea 06 51600481 ha ricevuto una telefonata da Tim dove le si proponeva l’attivazione della promozione TIM SMART con TIM VISION. Telefonicamente era stato detto che con SOLI 5 EURO in più rispetto alla tariffa Offerta TUTTO (che fino a quel momento aveva attivata sulla linea telefonica a 44.90 euro) avrebbe avuto anche 10 euro di ricarica per la mia utenza di telefonia mobile.(339 4505640) Di questo siamo certi perché con l’operatrice ha anche parlato con me, che ho richiesto espressamente quali sarebbero stati i costi e se ci sarebbe stata differenza con la tariffazione attuale. Ora, non solo non è così perché da una bolletta di circa 42 euro sono arrivata a pagarne 56, inoltre mia madre deve sempre ricaricare il mio telefonino perché non sono compresi messaggi. Ma non mi era stato detto che questa operazione comportava un CONTRIBUTO DI ATTIVAZIONE di ben 49,90 euro, di cui sono venuta a conoscenza soltanto quando è arrivata una bolletta di ben 111, 11 euro!! Non è arrivato niente di scritto, solo una mail dove si spiegano le condizioni economiche della TIM VISION, e nessun riferimento alla TIM SMART né al contributo di attivazione. Mia madre ha 80 anni e vive con una pensione minima di 492 euro e non ha dato il consenso a una ulteriore spesa. Abbiamo mandato via fax una lettera di reclamo il giorno 24 maggio al numero 800000187 come ci era stato consigliato dalla stessa TIM. Lunedì 5 giugno mia madre ha ricevuto una telefonata dove la Tim riferiva che il suo reclamo non era stato accolto.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239