Reclamo N° 170576

Vincenzo
26 Novembre 2019
A seguito del cambiamento del codice fiscale da parte dell'agenzia delle entrate la mia situazione anagrafica non risulta corretta e quindi non mi è concesso fare ricariche che mi consentano l'utilizzo del telefono. Ho segnalato, con oltre 10 chiamate al 119, a partire dal 30/10/2019; ho ricevuto le più disparate risposte dagli operatori. Mi sono recato due volte presso i negozi TIM e mi hanno suggerito di compilare un apposito modulo sul sito della TIM (inesistente per questo caso). Ho inviato il 12/11/2019 una mail al 119 ed ho ricevuto in risposta un link al quale avrei dovuto allegare la documentazione del caso ed avrei avuto seguito per la risoluzione del problema. Non avendo ricevuto risposte ho provato ad aprire la chat disponibile sul sito della TIM per avere risposte da un operatore e la risposta è stata sempre "attenda di essere contattato". Ma quanto devo attendere ancora?! Questo telefono è quello di riferimento per tutto, per me e per la mia famiglia! Possibile che in 26 giorni dalla prima segnalazione non sia stato possibile aggiornare la mia situazione anagrafica?!
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