Reclamo N° 88006

Massimiliano
25 Febbraio 2018
A seguito di modifica unilaterale del contratto per passaggio bolletta da 28 a 30 giorni, ho fatto richiesta di passaggio altro operatore telefonia (fonia+fibra) da TIM a WIND-INFOSTRADA, comunicando alla mia attuale compagnia mie intenzioni ad i sensi art.70 comma 4 del Codice Comunicazioni Elettroniche. Questo per non pagare alcuna penale per disdetta anticipata, ma mi è stato notificato che dovrò comunque pagare i costi mensili di addebito per lo Smart Modem che a quanto pare non era a noleggio bensì in acquisto, ma diluito in 48 rate mensili. Esiste una qualche tutela, clausola che mi dispensi da questo furto...in quanto io sarei ben propenso a restituirlo a spese mie...ma se loro continuano a farmelo pagare avrei oltre la beffa il danno...! In alternativa...se lo pago...anche in unica soluzione...avrò comunque la garanzia sul prodotto per tutti e 4 gli anni con relativa sostituzione in caso di difetto !? Grazie per ogni eventuale risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239