Reclamo N° 46302

Irene
27 Marzo 2017
A settembre 2016 cambiamo piano tariffario telecom fisso. Ci viene consigliato di cambiare anche numero. Il vecchio numero era intestato a mio marito , il nuovo numero a me , stessa linea.La disdetta e quindi il nuovo piano tariffario viene fatto il 22/09/2016 a alla telecom risulta arrivato con raccomandata o fax non ricordo il 28 settembre. Per il mese di ottobre 2016 ho il nuovo numero e mi arrivano due fatture una per il nuovo numero e una per il vecchio numero. Praticamente per il periodo 01.10.2016 fino al 19.10.2016 pago due canoni per il vecchio e per il nuovo anche se ho una sola linea con il nuovo numero. La fattura per il canone del vecchio numero mi giunge ora , anzi mi giunge il sollecito per il pagamento. Probabilmente sara' stata spedita nel perio di prima emergenza terremoto , noi viviamo appunto nel cratere. Castelraimondo MC. Chiedo la fattura che mi giunge on line e chiedo spiegazioni sulla pagina Facebook. Mi rispondono evasivamente che la fatturazione è corretta. Ma posso pagare due canoni per lo stesso periodo di 20 giorni ? Dal 01.10 a 19.10 ?
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