Reclamo N° 293435

Gabriele
03 Marzo 2023
A settembre richiedo il distacco della linea fissa ADSL dalla mia area utente, dopo circa un anno di abbonamento. La linea viene staccata il 7 ottobre. A novembre mi viene inviata fattura con richiesta di pagamento del costo di disattivazione (30€), del canone di ottobre per i soli 7 giorni fruiti (3,37€) e 10€ di rata per costi di attivazione. Poiché alla sottoscrizione era chiaramente indicato, testualmente, " Contributo di attivazione: Il contributo di attivazione per la tua offerta non è previsto" (copiato dall'email di riepilogo), non pago e invio tramite il modulo online una contestazione. Non ricevendo risposta, il 30/12/2022 chiamo il 187, dove mi viene detto di inviare una PEC di reclamo, cosa che faccio il giorno stesso. Non ricevo alcuna risposta. Nel frattempo, ogni mese mi vengono inviate fatture da 10,65€ per rate residue dei costi di attivazione. In data 01/03/2023 invio nuova PEC, con diffida alla produzione ed invio di ulteriori fatture sino alla risoluzione del reclamo. Questa la situazione ad oggi.
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