Reclamo N° 73162
Reclamo N° 73162
Anzhela
23 Novembre 2017
Abbiamo reintestato il contratto a nome del mio marito in sequito dela modifica del contratto (precedentemente intestato a nome mio).Da quel giorno ogni volta riceviamo 2 fatture di pagamento,intestate ad entrambi. Nonostante dei numerosi chiamate al numero verde, comunicazioni con vari operatori TIM, spedizioni 2 fax com'è stato suggerito da qualcuno di loro non riusciamo a risolvere il problema.
Oggi ho ricevuto la fattura di 191 euro intestata a me,per pagare il servizio che normalmente già abbiamo pagato con le fatture intestate a nome del mio marito.
Siamo disperati!!!
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18








