Reclamo N° 246359

Luigi
28 Settembre 2021
Ad Aprile 2021 ho sottoscritto un contratto di servizio x internet e telefonia per la mia abitazione con il fornitore Eolo. Eolo si è incaricato di fare richiesta della portabilità numero e io ho inoltrato a mezzo raccomandata la disdetta a Tim per servizio di telefonia e di tutti i servizi ad esso associati (internet ecc). Tutto questo avveniva in aprile. Il 27 di aprile il servizio da parte di Tim veniva interrotto. Ho regolarmente saldato tutte le fatture inviate da Tim sino al 30 di aprile e anche quanto dovuto per la cessazione del servizio. A partire da maggio ho ricevuto la fattura mensile di Tim...nonostante il servizio fosse Interrotto... Quando ho contattato l'assistenza clienti ho ricevuto conferma che il servizio si fosse Interrotto regolarmente in Aprile e che l'amministrazione avesse sbagliato ad emettere fattura...e che probabilmente sarei stato informato tramite email dell'avvenuto storno della fattura. Ad oggi 28 settembre mi è stato richiesto invece il pagamento per 4 mensilita' non ben definite.... E sempre ad oggi l'assistenza clienti ha confermato che ho saldato quanto dovuto e quanto richiesto non ha senso di essere.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239