Reclamo N° 130814

Antonino
27 Novembre 2018
ad ottobre 2017 passo a tim, in bolletta mi vedo addebitare rate decoder tim vision non accettato all'arrivo e restituito al corriere, poi rate acquisto decoder, obbligatorio per sottoscrivere il contratto, spedizione bolletta (nonostante avevo espressamente richiesto l'invio via web), infine invio elenchi (espessamente richiesto il non invio) è trascorso oltre un anno e la cosa che più mi infastidisce è il fatto che nonostante la domiciliazione postale e la richiesta di fattura via web su ben 9 fatture 5 non le ho mai ricevute e per le quali mi vedo recapitare un sollecito di pagamento. Non è che in quelle fatture mai ricevute mi veniva data la possibilità di disdirre il contratto a causa di variazioni dello stesso e io non sono stato portato a conoscenza del fatto?? Potreste consigliarmi cosa fare. grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239