Reclamo N° 51216

Alessandra
13 Giugno 2017
Addebito su tariffa base perche' non attivata tariffa richiesta (per problemi Tim). tariffa attivata Tim Special Voce in data 2/6/2017, Sms ricevuto di attivazione da parte di Tim e MAI attivata. il giorno 8/6 sms di Tim che mi dice che ho finito il credito ( 22 euro di ricarica effettuata il 2/6/2017). richiesta rimborso via 119 del 8/6/2017 ad oggi 13/6/2017 non ancora ricevuta e linea voce bloccata dal 8/6 per credito residuo insufficiente (sempre per errore da parte di Tim) risposta del servizio 119 "non sappiamo cosa fare, abbiamo aperto la sua chiamata , deve attendere!" fino a quando devo attendere????? i miei soldi!!! e l'utilizzo del telefono!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239