Reclamo N° 74332
Reclamo N° 74332
Stefano
01 Dicembre 2017
alle 15.40 circa mi ha richiamato il 187 dopo il reclamo segnalato fibra, l'operatore si è presentato con la solita arroganza quando gli ho chiesto di ripetermi il suo codice identificativo per poterlo scrivere e ricordarmi con chi avessi parlato, ma come al solito alche questo si è rifiutato di ripetere il codice identificativo e mi ha chiuso la telefonata....grazie tim. ora si spiega il perche stanno strattonando tutto all'estero.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18








