Reclamo N° 72935
Reclamo N° 72935
Renato
22 Novembre 2017
Appena il Governo ha annunciato che avrebbe aprovata la legge della fatturazione mensile, e non a 28 giorni, che subito Tim ha aumentato i canoni per la telefonia mobile da euro 15 a euro 16,90 (telefonia + internet), già da settembre e prima che la legge sia ancora approvata. Praticamente 202 euro anno (sempre chè sia mensile il canone) cosa che mi sembra veramente troppo. Mia moglie usufruisce ancora di una offerta da due anni e paga 12 euro.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18








