Reclamo N° 130416

Carolina
23 Novembre 2018
ATTIVAZIONE LINEA FISSA E MOBILE, IL 25/10/2018, IL TECNICO CHE HA INSTALLATO IL MODEM HA TAGLIATO IL CAVO DELL'ANTIFURTO DEL NEGOZIO CHE DOVEVA ESSERE INVECE COLLEGATO AL MODEM. IL CONSULENTE CON CUI AVEVO SOTTOSCRITTO IL CONTRATTO NON MI HA PIù RISPOSTO AL TELEFONO E RIFIUTA LE CHIAMATE. CHIAMATO SVARIATE VOLTE L'ASSISTENZA CLIENTI, I QUALI HANNO APERTO DIVERSI TICKET SEGNALANDO IL PROBLEMA MA NON SONO MAI STATA RICONTATTATA. è DA UN MESE CHE HO QUESTO PROBLEMA E SE CHIAMO IL TECNICO DEL SISTEMA DI SICUREZZA PAGO UNA CIFRA CHE DOVREBBE ESSERE A CARICO DELLA TIM VISTO IL PROBLEMA CREATO. INOLTRE VORREI FARE DISDETTA CONTRATTO PERCHE' NON VOGLIO AVERE NIENTE A CHE FARE CON UN'AZIENDA CHE LAVORA IN QUESTO MANIERA. OVVIAMENTE PER IL RECESSO VORRANNO UNA PENALE PIù IL COSTO DELL' ATTIVAZIONE. VOI POTETE FARE QUALCOSA? SE NO MI RIVOLGERO' AD UN LEGALE. GRAZIE.CORDIALI SALUTI
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