Reclamo N° 270969
Alfredo
11 Giugno 2022
Bgiorno, ho perso mio fratello il18 gennaio e sono l’unico erede; ho immediatamente fatto le raccomandate per disdire le sue utenze; la Tim mi ha inviato comunque la bolletta di febbraio (che ho pagato); successivamente mi ha inviato una bolletta in cui mi si chiede di pagare tutti i canoni restanti di un servizio cui mio fratello aveva aderito (premium per te) e i canoni restanti di un modem (40rate) per un totale di 340 euro); essendo in garanzia il modem ho inviato una pec chiedendo di stornare il costo del modem e un indirizzo cui poterlo restituire e di annullare il costo dei due anni di abbonamento del servizio visto che avevano disattivato la linea con la mia richiesta; mi hanno risposto che tutto è dovrò perché non sono previste eccezioni per decesso e i debiti si trasferiscono agli eredi; per cui dovrei pagare due anni di offerta anche se la linea è disattivata e 40 rate del modem; mi sembra assurdo; non hanno parlato di penali
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18







