Reclamo N° 131657

Petruta
05 Dicembre 2018
Buon giorno. Dal inizio di ottobre 2018 provo di fare il trasloco della mia linea telefonica/adsl, senza successo. in pratica ho chiamato il servizio clienti 187 al inizio di ottobre, dicendomi che la richiesta e stata registrata e che vero chiamata da un tecnico. Dopo 2 settimane ero ancora li, senza risposta da parte di Telecom/Tim. Richiamo, mi dicono che non si fa il trasloco perche la linea risulta bloccata per fatture non pagate, perse durante il cambio di residenza probabilmente. Chiedo cosa devo fare e mi dicono che posso pagare il totale in un unico bolletino, mandare la documentazione via fax e poi il problema si risolve...fatto!!! Dopo una settimana richiamo ma la linea era ancora bloccata perche non avevo indicato sul fax i codici delle fatture (dettaglio non specificato anticipatamente!!!) Rimando il fax!!!! Nel fra tempo mi arrivano delle mail comunicandomi che la mia richiesta e stata ricevuta e registrata e che vero contattata al piu presto possibile. Ma niente!!!!!!! Richiamo e mi dicono che rìsulta tutto regolare, e che dovrei solo aspettare. L'operatrice e a dirittura 'gentile' e mi fa una richiesta d'urgenza per velocizzare le cose!!!!!!! BALLE!!!! Oggi, 5 dicembre richiamo e mi dicono che mi risulta una fattura non pagata. Una delle fatture pagate e indicate nel mio ultimo fax con codice fattura e tutto!!!! NON C'E LA FACCIO PIU! Nel periodo natalizio dovrei lavorare a casa e rischio di essere nei guai perche Telecom/Tim mi sta prendendo in giro. A dirittura mi hanno suggerito di chiudere il contratto con loro se non sono contenta. Certo!!!! perche se chiudo mi fanno pagare altri 200 euro perche il contratto con loro non e arrivato alla scadenza. Nel fra tempo sono 3 mesi che continuo a pagare le fatture e loro si inventono dei problei giusto per allungare di piu la storia nei loro vantaggi. Per favore aiutatemi, sono arrivata a chiamarli ogni 2 giorni e nessuno non fa niente.
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