Reclamo N° 131241

Armida
01 Dicembre 2018
Buon giorno. Nei primi di settembre al gazebo della tim del centro commerciale metropoli di milano ho sottoscritto TIM CONNECT XDSL BASE che prevede il costo di € 24'90 per sempre. Al 22 settembre è arrivato il tecnico a casa. Dopo circa un mese mi arriva a casa un contratto che invece indica l'attivazione di TIM CONNECT XDSL GOLD per un importo maggiorato di 5 euro in più al mese. Ho fatto reclamo al 14 novembre al 187 dicendomi che mi avrebbero ricontattata entro 10 gg. Nessuno mi ha chiamato. Ho richiamato il 27/11 chiedendo aggiornamento e mi è stato detto che il reclamo risulta chiuso come infondato. Nella stessa data ho riaperto un secondo reclamo attraverso l'applicazione di tim che inizialmente non volevano accettare, ma dopo mia insistenza mi hanno scritto che è stato aperto un nuovo reclamo del quale ad oggi non ho avuto aggiornamento. Inoltre mi è arrivata la prima bolletta di € 22 periodo dal 22 al 30 settembre e la seconda bolletta di poco più di € 38,00 per il mese di ottobre. Ho comunicato loro che non intendo pagare fino alla rettifica. Vorrei capire cosa fare. Ringrazio in anticipo.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239