Reclamo N° 132209
Marilena
11 Dicembre 2018
Buon giorno,
segnalo gli aumenti Tim/Telecom in Fatture seguenti la'attivazione della nuova linea telefonica di casa. Dopo un enorme disservizio e disagio per aver richiesto il trasferimento della linea telefonica presso la nuova abitazione, mi hanno attivato un'altro numero con l'offerta di € 32,00 al mese. Dopo circa 2 mesi la Fatture sono state maggiorate di ben € 15,00 includendo il pagamento di € 5,00 del modem e di Cubo Vision MAI RICHIESTO DALLA SOTTOSCRITTA.
Ora mi hanno inviato la Fattura di € 83,00 di tutte queste voci che partono da Maggio ad oggi. E' UN FURTO!!!
Come sbrogliare questo imbroglio?
Marilena Casalino
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18