Reclamo N° 291983

Paolo
10 Febbraio 2023
Buon giorno sono a scrivervi per un problema con la Tim. In riferimento ad una bolletta datata aprile 2022 per una fattura x il pagamento del riscatto di un apparato telefonico che avevo in comodato d'uso in convenzione con l'azienda in cui lavoravo e della quale sono in pensione dal 2017. Non sono riuscito a parlare con Tim , essendo stato io un cliente top e non mi si riconosceva al momento di inserire il numero telefonico . Ho mandato su consiglio del 187 una Pec con la fattura ed il mio documento, ma non sono stato contattato. Attualmente mi arrivano fatture di addebito mensilmente che si riferiscono ai mancati pagamenti dei solleciti . Mi ricordo di non aver debiti con Tim ma mi sembra strano che dopo sei anni e forse anche di più mi si richieda il pagamento del riscatto. Tra l'altro ora la cifra comincia a diventare onerosa. Vi chiedo gentilmente di prendere in carico questo mio problema .
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239