Reclamo N° 289973

Mauro
16 Gennaio 2023
Buon pomeriggio, qualche giorno fa i decoder tim vision plus e tim box di mia proprietà hanno ricevuto un aggiornamento in automatico da me non richiesto. Dopo l'installazione di tale aggiornamento non mi è stato più possibile vedere le trasmissioni del digitale terrestre di tutte le reti televisive. Contattato il 187, l'operatrice mi ha riferito che con l'ultimo aggiornamento non è più possibile vedere i canali liberi del digitale terrestre se non in possesso di un abbonamento a tim vision e non è possibile disinstallare tale aggiornamento. Essendo i decoder di mia proprietà, non avendo richiesto alcun aggiornamento e non essendo stato avvisato di quali fossero i cambiamenti dopo l'installazione di tale aggiornamento, ripeto, non richiesto, ritengo che TIM abbia commesso un abuso e un illecito avendo manomesso oggetti non di sua proprietà anche perchè sta impedendo la visione di tv libere per le quali viene già pagato un canone allo Stato e TIM non può obbligare a pagare un ulteriore canone per un servizio pubblico non offerto da TIM. FARFARIELLO MAURO 3337111531
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239