Reclamo N° 170159

Cristina
21 Novembre 2019
Buona sera ho ricevuto ieri sera una mail da Tim in cui mi si dice che mi è stato attivato Internet gratis. Seguendo le istruzioni allegate ho telefonato al 187 per annullare contratto che peraltro io non richiesto e non ho dato alcun assenso perchè venisse attivato. Mi è stato risposto che dovevo annullare questa attivazione prima di una certa data altrimenti poi avrei dovuto pagare internet e mi è stato anche detto che non potevo annullarlo telefonicamente come era scritto nelle clausole allegate. Avrei dovuto inviare un fax che non ho o una raccomanata con ricevuta di ritorno che ha un costo o con una pec che non possiedo Una truffa in pieno. Quello che chiedo è come è possibile che un servizio venga attivato senza alcuna firma o conenso da parte dell'utente Grazie e cordiali saluti Cristina Barlocco
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239