Reclamo N° 170159
Cristina
21 Novembre 2019
Buona sera ho ricevuto ieri sera una mail da Tim in cui mi si dice
che mi è stato attivato Internet gratis. Seguendo le istruzioni allegate ho telefonato al 187 per annullare contratto che peraltro io non richiesto e non ho dato alcun assenso perchè venisse attivato. Mi è stato risposto che dovevo annullare questa attivazione prima di una certa data altrimenti poi avrei dovuto pagare internet e mi è stato anche detto che non potevo annullarlo telefonicamente come era scritto nelle clausole allegate. Avrei dovuto inviare un fax che non ho o una raccomanata con ricevuta di ritorno che ha un costo o con una pec che non possiedo
Una truffa in pieno. Quello che chiedo è come è possibile che un servizio venga attivato senza alcuna firma o conenso da parte dell'utente
Grazie e cordiali saluti
Cristina Barlocco
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18