Reclamo N° 294992

Simone
24 Marzo 2023
Buona sera, il giorno 20/2 scorso, dopo aver chiuso la mia PIva, ho contattato TIM per convertire il mio contratto business in linea di casa. Mi hanno consigliato di aprire una nuova linea per non rimanere senza connessione 30gg e di inviare una Pec per la cessazione del vecchio contratto. Il giorno 22/2 ho inviato la Pec e, in data odierna (24/3) mi vedo recapitare la fattura della vecchia linea e quella della nuova. Il problema è che la linea è una sola, sostituendo il vecchio numero con il nuovo, la vecchia linea non era utilizzabile nemmeno volendo.. e mi chiedono di pagare il mese pieno (anche se per 8gg non ho potuto utilizzarla). Al telefono del 191 mi dicono che per chiudere il contratto si prendono 30gg e che la linea verrà cessata domani (25/3) e che a aprile mi arriverà un'altra fattura dell'intero mese che non ho potuto sfruttare.. Io sono disposto a pagare la prima ma quella di aprile mi pare un vero e proprio furto.. si può fare qualcosa? Grazie
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