Reclamo N° 105658

De falco
28 Giugno 2018
BUONA SERA,,HO PROBLEMI DI FATTURAZIONE IN QUANTO HO RICEVUTO NUMERO 2 BOLLETTE DEL TELEFONO RELATIVE ALLO STESSO PERIODO MAGGIO..UN OPERATORE DELLA TIM MI CHIAMA PER DIRMI DI UN OFFERTA ..PASSAGGIO A FIBRA A COSTO ZERO..MI DICE DI CAMBIARE NUMERO E CHE LUI PROVVEDEVA ALLA DISATTIVAZIONE DEL VECCHIO NUMERO,,,LA LINEA TELEFONICA IN FIBRA MI E STATA ATTIVATA IL 7 MAGGIO ,,MA MI SONO PERVENUTE NUMERO DUE BOLLETTE SIA CON NUMERO VECCHIO 0818932070 E SIA CON IIL NUMERO NUOVO 0812135171..VI CHIEDO AL PIU PRESTO DI PROVVEDERE ALLA DISATTIVAZIONE DELLA VECCHIA LINEA TELEFONICA 0818932070 A COSTO ZERO IN QUANTO L OPERATORE CHE MI HA ATTIVATO LA NUOVA LINEA IN FIBRA OTTICA NON HA FATTO...RESTO IN ATTESA DI UN VOSTRO RISCONTRO IN MERITO CORDIALI SALUTI
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239