Reclamo N° 73297
Reclamo N° 73297
Riccardo
24 Novembre 2017
buonasera, circa 20 giorni fa ho attivato l'offerta online per adsl a casa (7-11-2017) . Ad oggi non ho ricevuto alcun contatto al dal tecnico. chiamo e mi dicono che il mio ordine è in lavorazione dal 10-11-2017 e sono passati 14 giorni! Vorrei sapere come comportarmi in questo caso.
Cadorago, 24-11-2017
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18








