Reclamo N° 170171

Susanna
21 Novembre 2019
Buonasera, devo recedere da un contratto telefonico di linea fissa TUTTA VOCE intestato a mio padre deceduto nel 1988 e di cui ha usufruito mia madre deceduta il in questo mese novembre 2019. Ho trovato in internet il modulo predisposto in cui a piè di pagina si richiede come documentazione da allegare soltanto Documento di identita' del dichiarante Certificato di morte dell'intestatario della linea (sul quale però è specificato che non deve essere prodotto per aziende private che eseguono servizi pubblici) inoltre nel riepilogo della fattura ho notato che il contratto è stato attivato in data 1989 successivamente alla morte di mio padre (può essere stato stipulato a voce, senza alcuna produzione di documento?) Cosa devo fare? cosa devo produrre?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239