Stefano
22 Ottobre 2022
Buonasera. In data 03/09/2021 ho acquistato online un paio di Apple Airpods + Charging Case tramite il sito www.187.it. Essendo già cliente Tim ho potuto pagare l'acquisto rateizzandolo in bolletta telefonica di casa a me intestata. L'oggetto era garantito 24 mesi: i primi 12 mesi la garanzia faceva capo a Apple mentre i restanti 12 mesi erano garantiti direttamente dal 187. Il 06/10/2022 la cuffia sinistra ha cominciato a funzionare male rendendo le Airpods inutilizzabili. Ho contattato subito e ripetutamente il 187 (telefonicamente) e gli operatori, nonché i loro responsabili, mi hanno dirottato verso i negozi Tim Retail Autorizzati dicendo che era loro compito risolvere il mio problema. Mi sono quindi recato in diversi negozi Tim della mia zona e ogni volta mi è stato risposto che il problema non è di loro competenza e che devo rivolgermi al 187. Insomma, si stanno passando la palla mentre io continuo a pagare le rate di un oggetto inutilizzabile e ancora in garanzia.
direttamente dal 187.