Reclamo N° 47042

Laura
07 Aprile 2017
Buonasera, invio questa segnalazione perché la ritengo un dovere. a dicembre sono stata contattata per telefono ,di casa, da un agente della telecom che proponeva un^ offerta interessante per la linea telefonica fissa più adsl.così ho deciso di accettare l^appuntamento qui a casa mia per saperne di più. Quando è venuto l^offerta mi è sembrata vantaggiosa e così ho sottoscritto il preliminare. A gennaio è partita l^attivazione con telecom dell^offerta e dopo qualche giorno mi e6 arrivato a casa un modem che non avevo richiesto.così ho chiamato il centro assistenza telecom .l^operatore mi ha spiegato che il modem era obbligatorio e faceva parte della offerta ma soprattutto era a pagamento. Così mi sono lamentata perché non sapevo fosse così altrimenti non avrei accettato.a questo punto l^operatore si dimostra scortese dicendo che la colpa era mia e che gli agenti che vanno a casa non sono mandati da telecom.cosa non vera perché ho avuto conferma da un altro operatore telecom in una successiva telefonata mirata proprio ad avere questa informazione. A questo punto faccio il recesso nei 14 giorni con raccomandata con avviso di ricevimento e restituisco a mie spese il modem.dopo qualche giorno mi arriva una fattura telecom di euro 44 circa che rifiuto di pagare. Loro telefonicamente mi intimano di pagare altrimenti staccano la linea.nel frattempo sono ritornata al vecchio gestore Wind Infostrada. Possono davvero staccare la linea? E cosa dovrei fare con la fattura Telecom
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